ENEN

Tu sei qui : Casa > Notizie > Notizie dall'azienda

ZONCO espone al CIPPE2023

Tempo: 2023-10-31 Colpi : 13

Dal 31 maggio al 2 giugno 2023, presso il China International Exhibition Center (New Hall) di Pechino si è tenuta la 21a edizione della China International Petroleum and Petrochemical Technology and Equipment Exhibition, l'annuale conferenza mondiale sul petrolio e il gas naturale. Questa mostra si concentra sull'intera catena dell'industria del petrolio e del gas, riunendo quasi 1,400 espositori e 30 aziende Fortune 500. È la prima fiera al mondo di attrezzature per petrolio e gas su larga scala tenutasi nell'era post-epidemia.

bit-1

ZONCO è specializzata nella produzione di carburo di tungsteno, acciaio inossidabile e altri pezzi di ricambio in leghe dure secondo le esigenze del cliente. Per 10 anni consecutivi, ZONCO ha fornito prodotti professionali "personalizzati" e servizi tecnici globali per l'estrazione di petrolio, gas naturale, fusione di prodotti chimici, macchinari di ingegneria e altri settori e si impegna a fornire soluzioni alle difficili condizioni di lavoro in tutto il mondo!

bit-2

In questa mostra non saranno esposte solo le attrezzature leader nel settore del petrolio e del gas, ma verranno svelati anche vari tipi di strumenti MWD/LWD, strumenti di perforazione, strumenti di completamento e altri prodotti e tecnologie chiave. Allo stesso tempo, parteciperanno alla mostra anche molti giganti petroliferi nazionali e stranieri.

Nella sede espositiva, il padiglione W1801 di ZONCO ha riscosso molto successo. I nostri venditori sono stati molto pazienti nel rispondere alle varie domande dei clienti. Allo stesso tempo, hanno dimostrato sul posto diversi prodotti e strumenti e hanno presentato i vantaggi dei nostri prodotti. I clienti sono rimasti molto soddisfatti delle prestazioni dei nostri prodotti. Siamo profondamente soddisfatti e molti clienti sul posto hanno espresso il desiderio di collaborare con noi.

bit-3

Gli espositori internazionali alla mostra cippe2023 includono ExxonMobil, Rosneft, Gazprom, Russian Pipeline, Caterpillar, National Oilwell, Schlumberger, Baker Hughes, GE, Cameron, ecc. Tra gli espositori nazionali più noti figurano China Petroleum Equipment Exhibition Group, Sinopec, CNOOC, China State La costruzione navale, la China Shipbuilding Industry Corporation, la China Aerospace, ecc., hanno riunito molti giganti del petrolio e del gas nel settore.

bit-4

Categorie calde